sabato, settembre 03, 2005,9:45 AM
Il Visconte dimezzato.


In queste ultime settimane ho lavorato per una compagnia teatrale che porta in scena "Il Visconte dimezzato", di Italo Calvino. Sono molto contento di quello che sto facendo, dato che i miei compiti variano molto, dall'assistenza alla regia ad un minuscolo ruolo da comparsa! Inoltre ho provato la regia audio e ho visto come funziona la regia delle luci, ho fatto le foto per la stampa, gli inviti (compreso quello che vedete sopra). Insomma, sto imparando come funziona tutta la macchina artistica. E inoltre lavoro con persone davvero simpaticissime (altra cosa non da poco!). Attori e regista son molto bravi, e ieri la prima è andata molto bene, il pubblico si è divertito tanto!
Inoltre lancio anche il sasso pubblicitario:
Oggi e domani (3 e 4 settembre) siamo all'Exmà di Cagliari, lo spettacolo inizia alle 21:30 e il prezzo del biglietto è 7€.
Accorrete numerosi!

Ps. Prometto che cercherò di limitare al massimo i post personali! Ma questa volta dovevo!
 
Postato da Quell'Uomo ¤ Permalink ¤


0 Comments: