martedì, maggio 16, 2006,8:18 PM
Piccoli equivoci?


Stamattina un tizio è andato alla BBC per un colloquio di lavoro, si è presentato alla reception e un addetto gli ha detto di seguirlo. Lui l'ha seguito, ed è rimasto un po' sgomento quando l'hanno portato al trucco. Ha pensato "Che strano, devo fare un colloquio e mi mandano al trucco??". Finito il trucco, l'hanno portato in una stanza con una signora con tanto di cartelletta in mano. "Che mi facciano il colloquio? O meglio, l'intervista?" E l'intervista, in effetti, gliel'hanno fatta: le luci si sono accese, le telecamere pure. E la signora ha iniziato a parlare, presentando il povero cristo come il direttore di un negozio di musica online. Già, erano in diretta. Il nostro amico non si è perso d'animo, e, incredibilmente, ha risposto alle domande, tipo:

Giornalista:
Che cosa ne pensa del verdetto di un tribunale britannico che ha posto fine alla battaglia legale tra Apple iTunes e Apple Corps, l'etichetta musicale dei Beatles?
Lui:
Sono molto sorpreso, questo verdetto mi è veramente caduto addosso, non me l'aspettavo.

Ad ogni domanda diventava ovviamente più imbarazzato, ma è riuscito a reggere il gioco.


Grazie, sei diventato il mio mito. L'espressione di lui che si morde il labbro quando capisce di essere in diretta è quasi alla pari con boemerang.
Se volete, trovate il filmato qui. Il link all'articolo invece qui.
 
Postato da Quell'Uomo ¤ Permalink ¤


4 Comments: