domenica, gennaio 08, 2006,2:45 PM
Informazione commerciale.



E' uscito il nuovo album di Syria! Syria! Una grande interprete torna con un nuovo grandioso, eccezionale album! Tutta la sensualità, la poesia, la magia della grande musica interpretata magistralmente da una grande artista. Ornella Vanoni.

Il nuovo album di Syria, dal titolo "La noia che ti attanaglia le palle" ti accompagnerà lungo tutto il tuo cammino! Un disco che dura un'ora, ma che sembrerà un mese e mezzo!
 
Postato da Quell'Uomo ¤ Permalink ¤


6 Comments:


  • At lunedì, gennaio 09, 2006 11:53:00 AM, Anonymous Anonimo

    Asd..."una recensione che si presta a varie interpretazioni, ma sarebbe opportuno non servirsene per scopi pubblicitari"

     
  • At lunedì, gennaio 09, 2006 3:09:00 PM, Blogger Quell'Uomo

    Mah, ti dirò che quest'album ha avuto anche qualche recensione positiva. Il Times l'ha definito "Un miasmatico marasma di asinini luoghi comuni che non trova l'uguale nella letteratura occidentale".

     
  • At martedì, gennaio 10, 2006 6:37:00 PM, Anonymous Anonimo

    Un critico di cui non ricordo il nome l'ha definito anche "lo zenith del ragionamento mongoloide".

     
  • At lunedì, agosto 28, 2006 4:35:00 PM, Anonymous Anonimo

    E chissa perchè io scometto che voi a parte i due singoli (onestamente pessimi) non lo avete sentito proprio... complimenti giovani recensori... ma per favore!

     
  • At lunedì, agosto 28, 2006 4:44:00 PM, Anonymous Anonimo

    Ormai va di moda fare il blog recinsendo i dischi ... chissa' perche? ma io mi ostino ad ascoltare le cose prima di parlarne ...magari cosi' qualcosa ci azzeccano!!! pero' devo dire veramente originali i vs commenti ... quando si dice avevo na battuta messa da parte e dovevo tirarla fuori in qualche modo!!!

     
  • At lunedì, agosto 28, 2006 4:47:00 PM, Anonymous Anonimo

    "recinsendo" nn si puo' sentire!!! infatti non recensisco ... cia'