mercoledì, luglio 13, 2005,12:32 AM
Rieccomi!


Dopo una breve assenza dettata dalla mancanza di tempo causa ricerca lavoro/mantenimento casa/mio scazzo personale, torno a scrivere nel visitatissimo blog del vostro affezionatissimo.
Gli argomenti da trattare sarebbero tanti, solo che alcuni ho deciso di non trattarli, come ad esempio l'attentato di Londra, argomento trattato molto più approfonditamente da persone più competenti. Vi cito solo una frase tratta da http://vergogna.splinder.com/ , oramai fonte di ispirazione giornaliera.
La frase (che non commenterò) è questa:

«La grande maggioranza degli islamici è omertosa e favoreggiatrice, perché condivide nell'animo la violenza assassina delle leggi coraniche. Bisogna impedire la pratica del culto nei luoghi che non sono stati espressamente evidenziati per questa finalità».
On. Carlo Taormina (Forza Italia); 9 luglio 2005

Non aggiungo altro, anche perchè diventa stancante parlare di persone senza coscienza che hanno pubblico accesso ai mezzi di informazione, al potere, e che hanno capacità di decidere del nostro futuro.
A questo punto, fatevi anche la battuta da soli.


Ah, invece la aggiungo: la versione inglese degli ultimi messaggi sarà online al più presto, chiedo scusa per il ritardo!
English version will be available soon, sorry!
 
Postato da Quell'Uomo ¤ Permalink ¤


0 Comments: