mercoledì, giugno 14, 2006,11:49 AM
Che ingratitudine!


Nuove polemiche scatenate dai temi trattati nel mio libro, in cui sostengo che Jack lo Squartatore era in realtà un mouse per computer. Secondo alcuni signorotti benpensanti infatti non solo i mouse non esistevano ancora, ma tutti i miei libri parlano contemporaneamente di come Giulio Cesare fosse Napoleone (e viceversa) inserendo poi frasi sconnesse riguardo i gusti sessuali di Pippo Franco, codici fiscali di persone decedute e insulti razzisti verso gli abitanti della zona ovest di Canberra.
Di seguito uno stralcio del mio ultimo capolavoro:

"si concluda perciò che Jack The Ripper era ovviamente un pretoriano romano del III sec. (ahahahaha! hai visto, Giulio Cesare a.k.a. Napoleone???) vissuto JCKLSQTR21U5683V in una fabbrica Logitech situata - indovinate un po' dove? - nella zona ovest di Canberra (Quei bastardi!). Inoltre secondo un esperto di balistica, al naso di Pippo Franco piacerebbe il Bukkake."

E' incredibile che la gente abbia così tanto da criticare. Se il mio libro non vi piace, compratevi quello di Mastella intitolato Mi son dovuto scrivere sulla mano a quale schieramento appartengo.


Nella foto: Michael Jackson vuole dimostrare di essere brutto anche mentre gioca a pallavolo in una camera d'albergo.

 
Postato da Quell'Uomo ¤ Permalink ¤


2 Comments:


  • At mercoledì, giugno 14, 2006 1:33:00 PM, Anonymous Anonimo

    ti dirò, al libro di Mastella, preferisco quello di Berlusconi.
    "Se fossi ricco"
    Cmq non è razzismo, quello che fai sugli abitanti della zona Ovest di Canberra. Sono tutti dei bastardi!

     
  • At mercoledì, giugno 14, 2006 1:48:00 PM, Blogger Quell'Uomo

    Grazie, è bello incontrare dei sostenitori. Poco fa ho conosciuto anche quell'altro.
    Ti manderò una copia autografata di quello che fu il mio primo controverso best-seller, Come riparare un motorino con i rutti - Prefazione di Scattone e Ferraro.