sabato, ottobre 15, 2005,12:51 PM
Per prima cosa:
facciamo tutti schifo. Questo è quello che risulta da un sondaggio che reputa questo blog il meno popolare d'Italia.
Nelle scienze ultimissimo!

Da una mia vecchia discussione:
Lui: "Come diceva Galileo, vi ripeto che la terra gira intorno al sole"
Io: "Bruciamoooooolooo!"

Visto?


Inoltre: Nuove regole per i commenti. Ho deciso che il blog è roba mia, e pubblicherò solo i commenti di che voglio io. E di chi voglio io.
Quindi ecco chi non potrà inserire commenti:
  • Persone che hanno il colore della pelle.
  • Tutti gli stronzi pezzenti che insultano. Quegli invertiti non sanno dov'è di casa l'educazione. Mi fate schifo, bastardi ineducati.
  • Chiunque usi la lettera m.
  • Ogni pensiero che sia diverso dal mio. Lo fanno in tanti, mi sento in diritto di farlo anche io. Quindi o la pensate come me o potete battere tre volte i tacchi e tornare a casa a Kansas City.
Per ora basta, non sono regole restrittive e potete seguirle tranquillamente. Fatemi sapere se siete d'accordo. Ovviamente dovete esserlo!
 
Postato da Quell'Uomo ¤ Permalink ¤


4 Comments: