giovedì, ottobre 06, 2005,2:00 AM
Mi devo ricredere.


Mi devo ricredere e scusare con tutti voi. Scuse sincere, non satira, nè altro. Mi sono reso conto di aver sbagliato nel giudicare la NOSTRA Chiesa, che è cultura, radici e tradizione. E me ne sono accorto dopo l'illuminazione come sulla via di Damasco.
Intendo quindi scusarmi per tutte le cattiverie e falsità che ho scritto sul cattolicesimo e sulla sua voglia di comandare mettendo paura al popolo. Niente di tutto ciò che ho scritto è vero. Scusate.

Per farmi perdonare vi proporrò ora un alto pensiero morale espresso da William Joseph Levada, prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede e arcivescovo emerito di San Francisco, il quale afferma che «è peccato votare i candidati politici che ammettono leggi a favore dell'aborto».

Fatevi colpire dalla morale, infedeli bastardi!
 
Postato da Quell'Uomo ¤ Permalink ¤


4 Comments: