sabato, ottobre 29, 2005,10:02 AM
Ecco l'uomo.

Ecco a che livello di disumanità si può arrivare. Ho visto un filmato che mostra come vengono fatte le pellicce. Una persona con un minimo di coscienza dovrebbe essere nauseato, e se ci fosse uno Stato decente (e questa non è questione politica, è questione di umanità che nessun politico ha, dato che loro mogli sono le prime ad essere vestite così) sarebbero già bandite da tempo.
Vi esorto a non guardare il filmato se non siete davvero forti di stomaco, sono immagini agghiaccianti e molto violente.
Il filmato è qui.
 
Postato da Quell'Uomo ¤ Permalink ¤


2 Comments:


  • At martedì, novembre 01, 2005 9:51:00 AM, Anonymous Anonimo

    Uhm vorrei fare con quei tizi la scena dello sbattimento a terra a mò di tappetino, ma mi sa che mi pregherebbero in ginocchio di non farlo...
    No comment

     
  • At martedì, novembre 01, 2005 12:08:00 PM, Blogger Quell'Uomo

    E' la prima cosa che ho pensato anch'io.
    Poi quando ho visto che gli toglievano la pelliccia di dosso tipo maglietta stretta mi è rimasto solo il disgusto (e una modesta voglia di fare la stessa cosa con loro...).