Era così tanto
Era così tanto che non postavo che quando mi sono loggato una voce ha detto "E tu chi sei?"
Per cui oltre a rinnovare la promessa di postare con maggiore frequenza, cosa che ovviamente non avverrà (ma tanti tanti buoni propositi) riprendiamo oggi le trasmissioni su nuovo stimolo (leggasi costrizione) di Azusa, che mi ha gentilmente invitato ad elencare le mie cinque zone oscure.
1) Ultimamente sono altamente insoddisfatto della mia vita, ed è il motivo principale per cui non sto postando su queste pagine. Di solito scrivo per scaricare la tensione, ma da qualche tempo mi sento completamente bloccato e svuotato di ogni voglia. Inoltre ho la convinzione che qualunque cosa faccia, andrà male, e che non riuscirò a dare una svolta interessante alla mia vita.
2) Sono sempre tendente misantropo, le persone in genere mi infastidiscono quando non mi sono completamente indifferenti. Averle a contatto a volte mi disgusta. Immaginate che bello lavorare alla cassa e prendere le ordinazioni.
3) Mi sento spesso in colpa per via del punto 2), soprattutto per il fatto che spesso gli amici devono venirmi a tirar fuori da sotto le pietre prima che mi faccia sentire. Sono perfettamente conscio del fatto che se fossero tutti come me i rapporti interpersonali sarebbero completamente inesistenti. Ma per fortuna non lo sono, e sperando di non tirare troppo la corda, li ringrazio per la loro pazienza. Tanto Voi sapete chi siete. ;-)
4) Per quanta musica possa ascoltare, mi sembra sempre insufficiente, e dentro di me spero di riuscire a trovare il modo onniscente per ascoltare tutta la musica mai prodotta, fino ad avere la Conoscenza totale.
5) In collegamento ai punti 2) e 3) non delego nessun altro a proseguire in questo lavoro, per cui chiunque voglia riprenda l'argomento e lo spacci in giro come se gliel'avessi passato io.
Che cosa allegra, a rileggere. =P